USD Castellanzese 1921 comunica l’acquisto del centrocampista classe 2001, Niccolò Corti. Prelevato dall’U19 del Monza, Niccolò ha vestito anche la maglia dell’U17 del Milan e nel corso della sua carriera, sin qui giovanile, ha collezionato 16 presenze tra campionato Nazionale U17 e Coppa Italia Serie C, mettendo a segno anche un gol. Da oggi vestirà la maglia neroverde e sarà un’arma in più in mediana a disposizione di mister Achille Mazzoleni.
Può interessarti
UFFICIALE – Borgosesia, una riconferma e un gradito ritorno in casa granata
Doppio annuncio in casa Borgosesia: – Tempo di riconferme in casa Borgosesia Calcio. Anche nella stagione 2020/2021, Alessio Rizzo vestirà la maglia granata. Centrocampista, classe 1998, Rizzo cresce nel Settore Giovanile…
UFFICIALE – Savignanese: arriva in prestito dal Cesena l’attaccante Tommaso Leon Bernardi
Colpo di mercato in entrata finalizzato dalla Savignanese, che si è assicurato le prestazioni del 18enne attaccante scuola Santarcangelo e Cesena, Tommaso Leon Bernardi. Nella prima parte di questa Stagione,…
UFFICIALE – Correggese: firma un giovane centrocampista scuola Ravenna
Ancora un’operazione di mercato in entrata finalizzata dalla Correggese, con la Società di Patron Claudio Lazzaretti che ha reso noto l’ingaggio di Matteo Derjai, duttile centrocampista saronnese classe ’98, cresciuto…